Ventura può sorridere: Bonucci aggregato al gruppo

Calcio
Leonardo Bonucci, difensore della Juventus e della Nazionale azzurra (foto LaPresse)
bonucci_lapresse_1

Dopo lo stop di De Rossi per l'infortunio al polpaccio sinistro, il ct azzurro si consola con l'arrivo del difensore della Juve, che prenderà parte alla seduta di allenamento a Bari con la Nazionale in vista del match contro Israele

Leonardo Bonucci si aggregherà nella giornata di sabato al gruppo e prenderà  parte alla seduta di allenamento prevista nel pomeriggio. Lo rende  noto la Figc in una nota. Si tratta di una buona notizia per la  Nazionale e per Gian Piero Ventura, dopo il forfait di Daniele  De Rossi, costretto a lasciare il ritiro a causa del forte trauma contusivo al polpaccio della gamba sinistra rimediato nell'amichevole contro la Francia.

Allenamento al San Nicola
- In vista del match di lunedì sera ad Haifa, gli Azzurri sono tornati ad allenarsi allo Stadio 'San Nicola' di Bari: lavoro di recupero e palestra per chi è sceso in campo contro la Francia, seduta più intensa  per il resto del gruppo. Sabato la squadra sosterrà un'altra doppia  seduta al 'San Nicola' e domenica, dopo un nuovo allenamento in mattinata, partirà alla volta di Israele.