Serie A donne, in testa Brescia e Fiorentina

Calcio
Manuela Giugliano, tra le protagoniste nel 5-2 del Verona sul Tavagnacco
verona_tavagnacco

Nella terza giornata di Serie A, oltre alle Rondinelle e alle viola che comandano la classifica, hanno trovato la vittoria Como, Mozzanica, Tavagnacco e Cuneo. Pokerissimo del Verona nel recupero della 2.a giornata

Si è conclusa la terza giornata di Serie A. Il Brescia, con un gol di Fuselli, vince di misura a Roma e continua la corsa allo Scudetto a punteggio pieno. La Fiorentina con determinazione, stordisce e batte 3-1 il Verona, mentre il Cuneo contro il Chieti incassa tre punti vitali. Le nero-verdi, infatti, ripartono dal Piemonte con qualche rimpianto per non aver chiuso definitivamente il match nel primo tempo. Il Tavagnacco, a suon di gol, si impone su un San Zaccaria che tenta una timida reazione ma non riesce ad avere la meglio. Le friulane chiudono il match 4-2. Le romagnole di Narduzzi non riescono a conquistare alcun punto in classifica e rimangono ferme a zero, così come Jesina e San Bernardo Luserna, rispettivamente sconfitte da Mozzanica e Como 2000.

Nel recupero di martedì 1 novembre AGSM Verona-Tavagnacco, rinviata per gli impegni in UEFA Women’s Champions League delle veronesi, il club di Longega vince 5-2 grazie alle reti di Piemonte, Di Criscio, Williams, Pasini e Bruinenberg. In alto, adesso, è già testa a testa tra Brescia e Fiorentina. Ma è ancora presto. Molto presto.

Serie A – 3^ giornata – Risultati

Fiorentina – AGSM Verona 3-1
Como – S.Bernardo Luserna 3-0
Jesina – Mozzanica 2-5
Tavagnacco – San Zaccaria 4-2
Res Roma – Brescia 0-1
Cuneo – Chieti 2-1

Recupero 2^ giornata: AGSM Verona-Tavagnacco 5-2

Classifica: Fiorentina 9, Brescia 9, Res Roma 6, Upc Tavagnacco 6, Agsm Verona 6, Cuneo 6, Mozzanica 6, Chieti 3, Como 2000 3, San Zaccaria 0, Jesina 0, San Bernardo Luserna 0.


Si ringrazia Giulia Di Camillo