Psg, poker al Bordeaux: è finale di Coppa di Lega

Calcio
psg_di_maria_esultanza_getty

Due doppiette - una di Cavani e una di Di Maria - trascinano i parigini contro i Girondins. La squadra di Emery affronterà la vincente dell'altra semifinale tra Monaco e Nancy

Due doppiette consentono al Paris Saint-Germain di conquistare la finale di Coppa di Lega francese. Con i gol di Edinson Cavani e Angel Di Maria i parigini battono per 4-1 il Bordeaux. Apre le danze l'argentino con una punizione imprendibile al 19'. Momentaneo pareggio del Bordeaux al 32' con Diego Rolan, ma il Psg è troppo forte per la formazione dei Girondins. Al 60' Cavani riporta avanti i parigini con un tiro al volo dall'interno dell'area e 14 minuti dopo firma la doppietta con il 28esimo gol stagionale. La partita si chiude come era iniziata: con un gol di Angel Di Maria. All'81' il tiro dell'argentino da 25 metri va a insaccarsi nell'angolino basso. Missione compiuta per gli uomini di Emery, che potranno giocarsi il trofeo contro la vincente della partita tra Monaco e Nancy di mercoledì.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche