Attentato Londra, Charlton: omaggio al poliziotto

Calcio
keith_palmer

Una sciarpa biancorossa sul seggiolino del "The Valley" in ricordo di Keith Palmer, l'agente di polizia rimasto ucciso nel corso dell'attentato di Westminster. Era un appassionato tifoso e abbonato del club che milita in League One: "Un vero eroe"

Una sciarpa biancorossa sul seggiolino del "suo" stadio, fino alla prossima gara in casa. Il Charlton ha voluto rendere omaggio così a Keith Palmer, il poliziotto ucciso nel corso dell’attacco di mercoledì a Londra insieme ad altri quattro passanti sul ponte di Weistminster. "E’ con grande tristezza - si legge sul sito della squadra che milita in League One - che il club ha saputo della tragica notizia della morte di Keith Palmer, appassionato tifoso e abbonato del Charlton. Keith era un volto familiare a molti supporters al "The Valley" da molti anni”.

 

RIP PC Keith Palmer | A loyal Charlton fan and true hero. #cafc

Un post condiviso da Charlton Athletic (@cafcofficial) in data:

"Un vero eroe" - Dopo l’omaggio immediato, il club discuterà altri modi per poterlo ricordare. "Keith è stato un vero eroe che mancherà tantissimo a tutta la famiglia del Charlton".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche