Turchia: derby agitato col Besiktas, tifoso del Fenerbahce prende a pugni la TV

Calcio
L'agitato tifoso del Fenerbahce rompe la tv durante il derby con il Besiktas
tifoso_fenerbahce

Troppa la foga durante il derby vinto dal Fenerbahce contro il Besiktas. Televisione rotta e video finito in rete. Il difensore Josef de Souza su Twitter: "Te la ricompro io se non ne distruggi un'altra..."

E' accaduto l'incredile durante l'ultimo derby turco tra Fenerbahce e Besikta: 2-1 il risultato finale, 5 i cartellini rossi estratti dall'arbitro (di cui 2 addirittura prima della fine del primo tempo) e tanta la tensione sia in campo che... a casa. E così è accaduto che un tifoso del Fenerbahce, mentre stava seguendo il derby in televisione, è andato un tantino sopra le righe. 

L'episodio

Forse per un fallo di gioco non fischiato dall'arbitro, il giovane si è alzato improvvisamente dalla poltrona e per la rabbia si è scagliato contro il televisore. Il risultato? Pugni e gomitate contro la povera tv, davanti allo sguardo incredulo degli amici. A quel punto, addio televisione e soprattutto addio derby. 

"Te la ricompro io ma non la rompere, per favore"

Il video, finito in rete, è stato notato da tante persone e anche dal difensore del Fenerbahce, Josef de Souza, che su Twitter ha replicato così dopo aver visto le immagini: "Il proprietario di quella tv mi preoccupa, voglio ricomprargliene una nuova, a patto che non distrugga pure quella". Ma non sarà facile, sopratutto in uno dei tanti derby di Istanbul...