Scozia, gli lanciano una barretta di cioccolato in campo: lui la mangia

Calcio

Divertente fuori programma in Scozia: durante Greenock Morton-St Mirren, il difensore ospite Steios Demetriou, è stato colpito da una barretta prima di battere una rimessa laterale. Il terzino, prima di rimettere il pallone in gioco, si è mangiato il cioccolato, scatenando le risate del web

CROAZIA, NASCE L'EPIC BROZO CAFE

TRAORE COME BOLT: IL RECUPERO PALLA E' IRREALE

Reagire con stile: copyright by Stelios Demetriou. Chi? Professione terzino, cipriota del St Mirren. Campionato scozzese, Scottish Premier League, sfida fuori casa al Greenock Morton. In vantaggio di un gol a mezz'ora dalla fine, prima di battere una rimessa laterale, il classe 1990 è stato colpito da una... barretta di cioccolato. Da qui, la reazione con stile del difensore: dopo un primo momento di sbigottimento, ecco che si è piegato, ha raccolto la barretta e se l'è mangiata. Poi ha fatto ripartire l'azione, facendo diventare virale il video dell'accaduto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche