Yepes, che prodezza in Spagna: il portiere segna da 70 metri

Calcio

Dopo Alberto Brignoli e Karlo Letica, ancora un portiere goleador: Toni Yepes del Mora CF – terza divisione del campionato spagnolo – realizza una rete davvero comica da circa 70 metri

Dopo Alberto Brignoli del Benevento e Karlo Letica dell'Hajduk Spalato, ancora un portiere goleador in questa stagione: protagonista dell’incredibile impresa è questa volta Toni Yepes, portiere del Mora CF, formazione che milita nella terza divisione del campionato spagnolo. Una rete però decisamente… comica: a differenza dei due colleghi più famosi, il numero uno del Mora CF non si è portato in area di rigore avversaria nel finale di gara nel tentativo di ribaltare il risultato e non è stato protagonista di nessun gesto tecnico eclatante, ma si è ‘limitato’ a rilanciare la palla: una traiettoria di 70 metri che ha ingannato il portiere avversario che ha sbagliato completamente il tempo dell’intervento. Palla che lo scavalca e si insacca in rete, per un gol davvero incredibile. Purtroppo per Toni Yepes però la rete non è servita a far ottenere un risultato positivo alla sua squadra: il Mora CF è infatti stato sconfitto per 2-1 nel match con lo Yugo Socuellamos. Ma il suo gol ha fatto ugualmente il giro del mondo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche