Maradona: "È nato mio nipote, me lo godrò come non ho fatto con Diego Jr"

Calcio
maradonino_twitter

L'annuncio dell'ex Pibe de Oro direttamente su Instagram. Dopo Benjamin, figlio di Gianina e Aguero, è nato Diego Matias, il primogenito di Diego Jr. e sua moglie Nunzia. "Sono molto felice per una notizia che mi riempie il cuore"

DA GULLO AD ARRIETA, CHE FINE HANNO FATTO I CAMPIONI DEL CERVIA/1

DA MARADONA A SPAGNOLI, CHE FINE HANNO FATTO I CAMPIONI DEL CERVIA/2

Diego Armando Maradona ha un altro nipote. Dopo Benjamin, nato dall'unione di sua figlia Giannina con l'attaccante ora al Man City Sergio Aguero, oggi è nato Diego Matias, primogenito di Diego Maradona junior e di sua moglie Nunzia. "Vi racconto che è nato il mio nipotino Diego Matias Maradona, pesa 3 kg e mezzo, ed è bellissimo. Sono molto felice e mi riempie il cuore. Ora me lo godrò come non sono riuscito a fare con mio figlio Diego", ha scritto l'ex fuoriclasse sui social.

"È nato Diego Matias Maradona!Pesa 3.480 kg e sia lui che la mamma stanno benissimo. Il papà invece incomincerà a cambiarsi i pannolini insieme a lui!", ha scritto invece su Instagram Diego jr., figlio dell'ex Pibe de Oro e di Cristiana Sinagra ed ex giocatore della nazionale italiana di beach soccer: segnò anche un gol nella finale dei Mondiali 2008 a Marsiglia, persa 5-3 dagli azzurri contro il Brasile.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche