Portiere al telefonino durante Atletico Paranaense-Atletico Mineiro: il VIDEO diventa virale

Calcio

Episodio curioso nel corso della quarta giornata del Brasileirao: mentre i suoi compagni attaccavano, il portiere dell'Atletico Paranaense, Santos, ha deciso di dare una sbirciatina al suo smartphone

Avessero conosciuto la sua debolezza, gli attaccanti avversari, magari, avrebbero provato a tirare più volte in porta. L’episodio accaduto nel corso della quarta giornata del Brasileirao mentre era in pieno svolgimento la sfida tra i padroni di casa dell’Atletico Paranaense e l’Atletico Mineiro, è davvero incredibile. Così tanto che, il video si è subito diffuso sui social network e i siti sportivi sudamericani. Il portiere della squadra di casa, Santos classe ’90, ha portato in campo il suo telefonino, nascondendolo sotto un asciugamano e, nel corso della partita, quando i suoi compagni attaccavano, non ha saputo resistere alla tentazione andando a sbirciare le notifiche ed eventuali messaggi sulle app di messaggistica istantanea, quelle che riescono a strappare la maggior parte delle nostre attenzioni ogni giorno. Il club ha voluto precisare che è stata soltanto un’operazione di marketing. Di certo, però, è un’immagine inusuale in un campo di calcio.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche