Nazionale italiana, Mancini Ct: Balotelli si "autoconvoca" su Instagram

Calcio
balotelli_instagram_ok

L'attaccante del Nizza sembra aver preso con entusiasmo la notizia dell'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina azzurra: su Instagram l'ex Inter e Milan ha aggiunto tra le informazioni del profilo la didascalia: "attaccante della Nazionale"

MANCINI: "ORGOGLIOSO DI ESSERE CT. BALO? LO CHIAMO"

BALO&MANCIO, LA STORIA DI UNA COPPIA PAZZA E VINCENTE

Se c'è qualcuno che ha preso bene l'arrivo di Roberto Mancini sulla panchina della Nazionale Italiana, quel qualcuno è Mario Balotelli. L'attaccante del Nizza, dopo l'apertura del nuovo ct a un suo ritorno, ora può tornare a sperare di vestire l'azzurro. Più che una speranza, quasi una certezza: tanto che su Instagram Balo ha già cambiato la didascalia del suo profilo. Non è più solo "Attaccante del Nizza", ma anche "dell'Italia", con tanto di bandierina, proprio mentre il nuovo selezionatore parla in conferenza stampa. Mancini aveva detto: "Adesso bisogna sentire lui e capire cosa vuol fare...", sembra che la risposta di Super Mario sia già arrivata.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche