Ibrahimovic, centralinista per un giorno. "Pronto, sono Zlatan": la telefonata al tifoso dei Galaxy

Calcio
IBRA_1

Lo svedese chiama un tifoso dopo il rinnovo dell'abbonamento e gli parla al telefono: "Complimenti, non ti deluderemo. Vuoi la vittoria del campionato? Lo faremo, non preoccuparti"

IBRA SHOW, PRIMA TRIPLETTA IN MLS

IBRA: "FISCHI? IN 20MILA E' COME UN ALLENAMENTO"

Da centravanti a... centralinista. La metamorfosi, per un giorno, di Zlatan Ibrahimovic, che si è prestato a una simpatica iniziativa organizzata dai Los Angeles Galaxy. Il club americano ha scelto tra i tanti tifosi un fortunato che è stato contattato proprio dal fuoriclasse svedese, dopo il rinnovo dell'abbonamento per la nuova stagione sportiva. E così Ernesto, tifosissimo dei Los Angeles Galaxy, ha risposto a telefono e... "Pronto, sono Zlatan Ibrahimovic!". Una fortuna che non capita tutti i giorni, anche perchè lo svedese si è dimostrato simpatico e disponibile: "Ho sentito che hai rinnovato. Bravo, non ti deluderemo", le sue parole. E poi una richiesta da parte di Ernesto: "Ti serve qualcos'altro? Ah, vuoi vincere il campionato? Va bene, lo faremo. Non preoccuparti". La promessa di Zlatan Ibrahimovic, che ha messo in mostra anche il suo lato gentile e goliardico. Un'esperienza che certamente avrà emozionato il tifoso Ernesto, ma che è piaciuta anche allo stesso Zlatan Ibrahimovic. Tanto che lo svedese, poco dopo, ha chiesto: "Dai, passatemente un altro!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport