Frank Matano firma con il Carinola: "La squadra è in Prima Categoria e con me penso che… ci rimarrà”

Calcio

Youtuber, attore, conduttore e, adesso, anche calciatore. Classe 1989, il giudice di Italia's Got Talent ha deciso di "ripartire" dalla Prima Categoria. Borriello ad Ibiza, lui nel Carinola:"Non potevo rinunciare alla movida del Casertano". Servirebbe un golden buzzer per la Promozione

FRANK MATANO IMITA HIGUAIN! ADANI: “MA CHE GIOCATA”

ALESSANDRO CATTELAN IN PRIMA SERATA COME L’INTER. “PIATEK HA L’X FACTOR”

Borriello di provincia. Ecco il nuovo “ruolo” di Frank Matano, che annuncia su Instagram che giocherà il Carinola Calcio, squadra della sua città che gioca in Prima Categoria. Un post sui social e una foto che immortala il momento della firma sul contratto. Il simpatico protagonista di Tonno Spiaggiato, che a breve tornerà a far parte della giuria di Italia’s Got Talent (insieme alla new entry Federica Pellegrini), è già pronto a scendere in campo. E ammette che: "Per questa avventura, mi sono già montato la testa".

Le prime parole da giocatore del Carinola

 

“Borriello ha firmato con l’Ibiza e io col Carinola, non potevo rinunciare alla movida del Casertano e questo è il motivo per cui non ho scelto squadre di serie maggiori. Non darò un grande contributo, al massimo qualche doppio passo solo col destro e qualche colpo di testa senza saltare, in ogni caso ho preso parte nella squadra del mio paesino, il CARINOLA. La squadra milita in prima categoria e con la mia partecipazione penso che ci rimarremo”.

Servirebbe un "golden buzzer" (il pulsante dorato del talent di Sky che garantisce al concorrente l'accesso immediato in finale) per la Promozione!

I giudici di Italia’s Got Talent: insieme a Frank Matano e Claudio Bisio, debutteranno dietro al bancone della prossima edizione, Federica Pellegrini e Mara Maionchi.