Cane-portiere, entra in campo e para un rigore. VIDEO

Calcio

Incredibile episodio in un campo di periferia: un bassotto è spuntato all'improvviso da dietro la porta e ha respinto il tiro dal dischetto diretto all'angolino basso scatenando le risate dei presenti

PARAGUAY: LA STORIA DI "PUP" GUARDIOLA, LA CAGNOLINA ASSISTENTE

Nel mondo dello sport se ne sono viste di tutti i colori, comprese invasioni in campo di animali di vario genere. Probabilmente, però, non era mai successo che un cane parasse un calcio di rigore. Il portiere improvvisato è spuntato dietro la rete di un campetto di periferia durante un'esecuzione dagli undici metri. Insomma, non un momento qualsiasi nell'economia di una partita, anche quando si tratta di semplice calcio amatoriale. Rincorsa breve e tiro perfetto diretto all'angolino basso alla sinistra del portiere, quello vero, che sarebbe stato spiazzato. Sarebbe appunto, se non fosse entrato in campo il portiere-bassotto. Il "dogkeeper" ha intercettato il pallone prima di correre all'impazzata sul terreno di gioco, scatenando le risate dei presenti. Che ci sia un futuro tra i pali per il cagnolino?

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche