River-Boca, tifoso profetizza in sogno la finale Libertadores al Bernabeu… un mese prima!

Calcio

È diventato virale sui social il tweet di un tifoso del River che a inizio novembre condivide il sogno fatto durante la notte. La sua si rivelerà una vera profezia…

RIVER-BOCA LIVE

Gli scontri, i finestrini del pullman del Boca distrutti e il caos a poche ore dalla finale più importante di tutte. River-Boca, capitolo secondo: al Monumental non si gioca, e la partita viene spostata, come tutti ben sanno, al Santiago Bernabeu. Lì la grandissima comunità argentina, e un calcio che parla la stessa lingua in campo. L’Europa è più sicura e la decisione è stata presa, ma c’era chi aveva già previsto tutto con addirittura un mese di anticipo…

Magia

Un falso? Assolutamente no, il tweet è vero, autentico e sotto gli occhi di tutti, ora che in Argentina è diventato virale e “juanfer” è diventato una star. Come? Grazie al suo sogno: non numeri da giocare al nostro Superenalotto e nemmeno una rivelazione mistica, bensì il Bernabeu. “Ho sognato che stavamo giocando la finale e che stavamo vincendo 1-0 con gol del Pity Martínez. Ma lo stadio non era né la Bombonera, né il Monumental. Era il SANTIAGO BERNABEU”. Scritto a caratteri cubitali il 3 di novembre, ancor prima della finale di andata. Manomissioni? Nemmeno per idea: su Twitter, a differenza di quanto accade su Facebook, non si possono modificare i tweet: né nel contenuto né nella data. Una volta scritto è per sempre, e allora è stata anche vera profezia. E giunti a questo punto una piccola scommessa sull’1-0 River con gol di Pity Martínez, forse, vale la pena farla…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche