Casertana, paura per Antonio Vacca: tentativo di rapina e colpi di pistola. Poi lo sfogo su Instagram

Calcio

Attimi di paura per il centrocampista della Casertana, vittima di una tentata rapina a Napoli. "Per la seconda volta mi avete sparato appresso senza sapere se dietro ci fossero le mie figlie". La solidarietà della Casertana: "Un atto vile che, per fortuna, non ha avuto alcuna conseguenze per Antonio e i suoi familiari"

Una brutta disavventura per Antonio Junior Vacca, centrocampista ex Foggia e Parma adesso alla Casertana. Nella serata di venerdì, Vacca è stato vittima di un tentativo di rapina mentre si trovava a Napoli. Un vero e proprio assalto, con tanto di colpi di pistola sparati verso l'auto di Vacca: fortunatamente, nessuna grave conseguenza né per lui né per chi lo accompagnava a bordo. Non è la prima volta che Vacca subisce un episodio del genere, circostanza che lo ha portato a sfogarsi duramente su Instagram pubblicando anche la foto dell'auto danneggiata dal proiettile: "Per la seconda volta mi avete sparato appresso senza sapere se dietro ci fossero le mie figlie. Ma la colpa è mia che metto i gioielli in questa città abitata da gente di m... che prova solo invidia...da domani non metterò più nulla quindi se vedete la macchina sappiate che lo scemo di Antonio camminerà solo con carte di credito...vi ho dato tante possibilità ma non ci siete riusciti!!!".

La reazione e la condanna della Casertana

Il grave episodio di cui è stato vittima Antonio Vacca ha suscitato la reazione e la presa di posizione del suo club di appartenenza, la Casertana, che ha attraverso un tweet ha manifestato tutta la propria solidarietà al ciocatore: "La Casertana F.C. manifesta profonda solidarietà nei confronti di Antonio Junior Vacca, la scorsa sera vittima di un vergognoso tentativo di rapina in quel di Napoli. Un atto vile che, per fortuna, non ha avuto alcuna conseguenza per Antonio e i suoi familiari".