"Goal Deejay contest": VOTA la rete amatoriale più bella

Calcio

Mercoledì 1  maggio alle 19.30 la 21esima puntata di "Goal Deejay" su Sky Sport Serie A. Da quest'anno potrete votare il gol più bello del Goal Deejay contest su SkySport.it. In trasmissione sarà proclamato il vincitore

Un nuovo appuntamento con Goal Deejay su Sky Sport Serie A. Mercoledì 1 maggio, nel corso della puntata condotta da Jake La Furia, verrà presentata la classifica dei 30 gol più votati della settimana. Come sempre troverete anche la Top social con le curiosità dal web della settimana, la Top horror di Luca Franchini e la classifica delle 5 papere della settimana. Senza dimenticare le giocate più spettacolari e le parate più belle. Una delle novità di quest'anno è il "Goal Deejay contest". Di cosa si tratta? Avrete l'opportunità di votare il gol amatoriale più bello tra i 5 che vi proponiamo su SkySport.it. Il risultato sarà ovviamente importante per la trasmissione. Un modo per interagire con tutti voi.

Mattia Dovera
15 anni
Sedriano (MI)
Punizione da manuale

Alberto Castronuovo
Asd Lupo Fidelis
Avellino (AV)
Rete spettacolare direttamente da calcio d'angolo

Walter Dascoli
U.S.D. Nuova Spinazzola (BAT)
Campionato di promozione pugliese
Destro da fuori area semplicemente imprendibile

Lorenzo Princigalli
Nuova Florida, Ardea (RM)
Campionato di eccellenza
Pallonetto da centrocampo all'incrocio dei pali

Filippo Bellisomo
8 anni
Sport City (RM)
Punizione col sinistro potente e precisa

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche