Totti e Cristiano Ronaldo, coppia da sogno: "Prima partita insieme". I social in tilt

Calcio
cuore_04

L’ex capitano della Roma e il campione della Juventus - che è anche andato in rete - in campo con la stessa maglia nella 'Partita del Cuore'. "Prima partita insieme", ha scritto Totti su Instagram. La foto postata dal dirigente giallorosso ha fatto il giro del web, mandando i fan in visibilio. La gara a scopo benefico è finita con il risultato di 3-2 per la squadra dei Campioni per la Ricerca contro la Nazionale Cantanti

TOTTI SALUTA DE ROSSI: "UN FRATELLO IN CAMPO E FUORI"

CRISTIANO RONALDO PRESENTA LA NUOVA AUTO SU INSTAGRAM

Vederli in campo insieme in una partita ufficiale avrebbe riempito di gioia ogni appassionato di calcio. Adesso, finalmente, Francesco Totti e Cristiano Ronaldo hanno dato spettacolo fianco a fianco. Nessuno scherzo, proprio così: l’ex capitano della Roma e il fuoriclasse della Juventus hanno formato un’incredibile coppia d’attacco. I due hanno giocato nella stessa squadra nella 'Partita del Cuore', match a scopo benefico al quale Totti e CR7 hanno aderito. Un vero e proprio sogno che si realizza per i fan dei due campioni, che nel vedere all’opera la coppia d’oro sono andati in visibilio. Merito anche di Totti, che - prima della gara - sul proprio profilo Instagram ha postato un’immagine che lo ritrae all’interno dello spogliatoio insieme all’attaccante portoghese: "Prima partita insieme", ha scritto l’attuale dirigente della Roma, la cui foto ha ben presto fatto il giro del web. Francesco Totti e Cristiano Ronaldo insieme, come nei sogni più belli.

Visualizza questo post su Instagram

Partita del cuore 2019, prima partita insieme 🔝🔝

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

La partita

Sul campo tanto divertimento, con l'Allianz Stadium completamente esaurito. Grazie alla gara a scopo benefico tra la Nazionale Cantanti e la squadra dei Campioni per la Ricerca è stato possibile donare ben 490mila euro alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro e alla Fondazione Telethon. Tanti i nomi importanti sul terreno di gioco: oltre a Totti e Cristiano Ronaldo, hanno vestito la maglia della squadra dei Campioni per la Ricerca anche Nedved, Pirlo, Albertini e Storari, oltre al presidente della Juventus Andrea Agnelli e a John Elkann. Presenti anche i piloti della Ferrari Vettel e Leclerc, in campo anche Mick Schumacher, figlio di Micheal. La Nazionale Cantanti, guidata da Allegri in panchina, si è invece rinforzata inserendo Buffon in porta, Chiellini in difesa e Javier Zanetti a centrocampo. Tanto spettacolo anche per merito di Cristiano Ronaldo, che ha provato a superare Buffon con un'altra rovesciata dopo quella messa a segno nella stagione 2017/18 a Torino nei quarti di finale di Champions League. Dopo aver segnato all'ex portiere bianconero, il campione dell Juve è uscito dal campo al 24' concedendosi ai selfie dei tanti fan. A pareggiare i conti nella prima frazione di gioco è stato il cantante Briga, mentre sfortunato Vettel, che ha colpito una traversa con una gran botta. Nella ripresa girandola di cambi, poi tanti sorrisi e momenti di intrattenimento: 3-2 il risultato finale per i Campioni per la Ricerca, in gol con Pirlo su calcio di rigore e Giovinazzi (tra i Cantanti rete di Casillo). Una bella serata per uno scopo nobile: è ancora possibile contribuire inviando un sms solidale al numero 45527 fino al 9 giugno.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.