Totti e Cristiano Ronaldo, coppia da sogno: "Prima partita insieme". I social in tilt

Calcio
cuore_04

L’ex capitano della Roma e il campione della Juventus - che è anche andato in rete - in campo con la stessa maglia nella 'Partita del Cuore'. "Prima partita insieme", ha scritto Totti su Instagram. La foto postata dal dirigente giallorosso ha fatto il giro del web, mandando i fan in visibilio. La gara a scopo benefico è finita con il risultato di 3-2 per la squadra dei Campioni per la Ricerca contro la Nazionale Cantanti

TOTTI SALUTA DE ROSSI: "UN FRATELLO IN CAMPO E FUORI"

CRISTIANO RONALDO PRESENTA LA NUOVA AUTO SU INSTAGRAM

Vederli in campo insieme in una partita ufficiale avrebbe riempito di gioia ogni appassionato di calcio. Adesso, finalmente, Francesco Totti e Cristiano Ronaldo hanno dato spettacolo fianco a fianco. Nessuno scherzo, proprio così: l’ex capitano della Roma e il fuoriclasse della Juventus hanno formato un’incredibile coppia d’attacco. I due hanno giocato nella stessa squadra nella 'Partita del Cuore', match a scopo benefico al quale Totti e CR7 hanno aderito. Un vero e proprio sogno che si realizza per i fan dei due campioni, che nel vedere all’opera la coppia d’oro sono andati in visibilio. Merito anche di Totti, che - prima della gara - sul proprio profilo Instagram ha postato un’immagine che lo ritrae all’interno dello spogliatoio insieme all’attaccante portoghese: "Prima partita insieme", ha scritto l’attuale dirigente della Roma, la cui foto ha ben presto fatto il giro del web. Francesco Totti e Cristiano Ronaldo insieme, come nei sogni più belli.

Visualizza questo post su Instagram

Partita del cuore 2019, prima partita insieme 🔝🔝

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

La partita

Sul campo tanto divertimento, con l'Allianz Stadium completamente esaurito. Grazie alla gara a scopo benefico tra la Nazionale Cantanti e la squadra dei Campioni per la Ricerca è stato possibile donare ben 490mila euro alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul cancro e alla Fondazione Telethon. Tanti i nomi importanti sul terreno di gioco: oltre a Totti e Cristiano Ronaldo, hanno vestito la maglia della squadra dei Campioni per la Ricerca anche Nedved, Pirlo, Albertini e Storari, oltre al presidente della Juventus Andrea Agnelli e a John Elkann. Presenti anche i piloti della Ferrari Vettel e Leclerc, in campo anche Mick Schumacher, figlio di Micheal. La Nazionale Cantanti, guidata da Allegri in panchina, si è invece rinforzata inserendo Buffon in porta, Chiellini in difesa e Javier Zanetti a centrocampo. Tanto spettacolo anche per merito di Cristiano Ronaldo, che ha provato a superare Buffon con un'altra rovesciata dopo quella messa a segno nella stagione 2017/18 a Torino nei quarti di finale di Champions League. Dopo aver segnato all'ex portiere bianconero, il campione dell Juve è uscito dal campo al 24' concedendosi ai selfie dei tanti fan. A pareggiare i conti nella prima frazione di gioco è stato il cantante Briga, mentre sfortunato Vettel, che ha colpito una traversa con una gran botta. Nella ripresa girandola di cambi, poi tanti sorrisi e momenti di intrattenimento: 3-2 il risultato finale per i Campioni per la Ricerca, in gol con Pirlo su calcio di rigore e Giovinazzi (tra i Cantanti rete di Casillo). Una bella serata per uno scopo nobile: è ancora possibile contribuire inviando un sms solidale al numero 45527 fino al 9 giugno.