Brasile, Marquinhos rivela: "Ho marcato Messi nonostante la diarrea"

Calcio

Il difensore della nazionale brasiliana ha rivelato di aver giocato con un virus che poche ore prima lo aveva costretto in camera d’albergo con vomito e diarrea: “A un certo punto sono dovuto uscire perché le cose stavano peggiorando, dopo sono andato anche in infermeria”

BRASILE-PERÙ LIVE

ARGENTINA, ESPOSTO A CONMEBOL CONTRO ARBITRI

MESSI E IL DISCORSO DA LEADER: "SIETE IL FUTURO"

Marcare Lionel Messi è un compito già di per sé complesso. Se si è costretti a farlo con problemi di salute diventa una vera e propria impresa. È ciò che è accaduto a Marquinhos, che ha rivelato di aver contratto una malattia nelle ore precedenti alla semifinale di Copa America tra Brasile e Argentina. “Non è stato facile, Messi era ispirato quella sera e in generale tutta l’Albiceleste ha fatto una bella partita. Anche noi abbiamo risposto bene, nonostante le difficoltà. Il giorno della sfida ho preso un virus, sono rimasto tutto il giorno in albergo con vomito e diarrea. Sono riuscito a giocare, ma poi sono stato costretto a uscire perché le cose stavano peggiorando sempre di più. Infatti dopo la gara sono stato costretto ad andare in infermeria” ha raccontato il difensore del Paris Saint-Germain.

Verso la finale Brasile – Perù

Domenica 7 luglio, alle ore 22 italiane, si giocherà la finale di Copa America tra Brasile e Perù. I verdeoro hanno sconfitto l’Argentina in semifinale con il risultato di 2-0, mentre i peruviani sono arrivati all’atto conclusivo della competizione dopo aver battuto il Cile con un netto 3-0.