Bottle Cap Challenge, Sergio Ramos svita tappo con la lingua

Calcio

Il capitano del Real Madrid, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza, si è fatto contagiare dalla sfida del momento. Per lui, però, nessun calcio rotante: il tappo lo ha svitato con la...lingua!

COSA E' LA BOTTLE CAP CHALLENGE

POGBA RISPONDE AD IBRA

Dopo la Ice Bucket Challenge, sui social è scoppiata una nuova moda. Si tratta della Bottle Cap Challenge, il cui scopo è quello di svitare il tappo di una bottiglia con un calcio volante. Lo ha fatto Ibrahimovic, che ha poi sfidato Pogba. Lo hanno imitato in tanti, anche se con metodi diversi. Fra questi, da qualche ora, c'è anche Sergio Ramos. "Sei capace di farlo così? " la didascalia con cui il capitano del Real Madrid ha accompagnato il video postato su Instagram. Una domanda rivolta a persone ben precise, ovvero il cestista James Harden, il pugile Anthony Joshua e l'ex calciatore David Beckham. Insomma, sfida lanciata. Nel frattempo il difensore spagnolo si sta godendo gli ultimi giorni di relax insieme alla moglie Pilar Rubio, con i due in vacanza sulle spiagge paradisiache del Mar Rosso.

La Bottle Cap Challenge dei calciatori

La nuova sfida ha contagiato tutti, dagli sportivi al mondo dello spetaccolo. Uno dei primi a provarci è stato Zlatan Ibrahimovic, che ha sfidato Pogba. Già il francese ha iniziato ad alzare l'asticella, svitando nello stesso momento i tappi di due bottiglie diverse. C'è anche chi ha strappato più di qualche sorriso, come per esempio van del Meyde, che ha stappato la bottiglia... a modo suo, cioè con le mani. Lui che, come dichiarato più volte, ha avuto più di un problema, tra storie di alcol, droga e donne che ne hanno accelerato la parabola discendente.