Bottle Cap Challenge, Reus svita il biberon della figlia

Calcio

La competizione è ormai diventata virale e ogni calciatore cerca di personalizzarla e portarla ad un livello superiore: dopo la doppia bottiglia di Pogba e la lingua di Sergio Ramos, ecco l'attaccante del Borussia Dortmund che svita... il biberon della figlia, con tanto di ciuccio in bocca

COSA E' LA BOTTLE CAP CHALLENGE

SERGIO RAMOS SVITA TAPPO CON LA LINGUA

POGBA RISPONDE AD IBRA

La Bottle Cap Challenge è la nuova moda (social) dell'estate: consiste nello svitare il tappo di una bottiglia con un calcio volante ma, man mano che si diffonde sempre più tra i giocatori, viene eseguita nelle forme più svariate. Dopo la doppia bottiglia proposta da Pogba per rispondere a Ibrahimovic, ecco Sergio Ramos che ha deciso di svitare il tappo di una bottiglia con la lingua. Se possibile, ancora più originale è stato Marco Reus: l'attaccante del Borussia Dortmund non ha usato una bottiglia ma il biberon della figlia, con tanto di ciuccio in bocca mentre eseguiva la mossa. Zampata riuscita e nuove nomination, come di consueto. Ma anche un invito benefico a sostenere la fondazione dell'ex compagno Subotic che promuove il diritto all'acqua potabile per tutti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche