Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video
user
30 luglio 2019

Maradona operato al ginocchio: "Sono tornato a camminare come a 15 anni"

print-icon

In un video pubblicato su Instagram il Pibe de Oro mostra i progressi dopo l'operazione al ginocchio: "Oggi sono tornato a camminare come quando avevo 15 anni". La Bombonera e Daniele De Rossi lo aspettano

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DI OGGI LIVE

IL CALENDARIO:  SFOGLIALO - SCARICA IL PDF

"Oggi sono tornato a camminare come quando avevo 15 anni. Grazie mille al Dr.Eyharchet, a tutti coloro che si sono presi cura di me nella Clinica Olivos, e a Dio". Questo il messaggio di Diego Armando Maradona, dopo l'operazione al ginocchio destro e prima di iniziare la riabilitazione: l'ex Pibe de Oro lo ha pubblicato attraverso il suo profilo Instagram, con un video in cui muove i primi passi accompagnato dallo staff medico.

Maradona si è sottoposto all'intervento, come riporta il quotidiano AS, per rimediare ai problemi derivanti dall'artrosi e da una sinovite acuta, che lo avevano costretto a dimettersi dalla guida del Dorados de Sinaloa, squadra messicana che stava allenando. Gli è stata impiantata una protesi, che lo aiuterà a recuperare la piena mobilità: l'operazione è andata per il meglio e ora Maradona inizierà la riabilitazione. E magari, potrà recarsi alla Bombonera per assistere ad una partita del suo Boca con in campo Daniele De Rossi, come aveva promesso qualche giorno fa.

Hai già aggiunto Sky Sport ai tuoi contatti Whatsapp?

LE ULTIME NOTIZIE DI SKYSPORT

I PIU' LETTI DI OGGI
I più letti di oggi