Lukaku critica Fifa 20 per la sua velocità e tagga Pes. Il post su Instagram

Calcio

L'attaccante dell'Inter, "deluso" dal valore che gli è stato assegnato nel videogioco in merito alla velocità, ha chiesto spiegazioni direttamente a Fifa20 attraverso Instagram. Rivolgendosi poi ai concorrenti di Pes: "Non deludetemi..."

LUKAKU, NUMERI INCREDIBILI CON IL BELGIO

FIFA 20, GLI ATTACCANTI PIÙ FORTI - I MIGLIORI CENTROCAMPISTI

FIFA 20, TUTTE LE 'ICONE' DI ULTIMATE TEAM

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY

Sono valori destinati a far discutere non solo gli appassionati di videogiochi, ma anche i diretti interessati: nemmeno il tempo di rendere noti i tanto attesi "ratings" relativi ai giocatori più forti, con le classiche valutazioni espresse da 1 a 100 su tutti i parametri (tiro, passaggio, forza, velocità...), e Fifa20 riceve subito le prime "critiche", con Romelu Lukaku schierato in prima fila. "Solo 75 di velocità?", ha postato l'attaccante dell'Inter su Instagram attraverso una story, aggiungendo "36 km/h, ve ne siete dimenticati?", in riferimento al suo picco raggiunto recentemente nello scatto.

Il gigante belga, insomma, non ci sta, ma dopo aver incassato il suo "modesto" 75 ha pensato di rivolgersi a Pes, il videogioco storicamente "rivale" di Fifa, taggandolo nello stesso messaggio con astuzia. "Pes, non mi deludere...", la richiesta ai concorrenti, che a questo punto dovranno per forza alzare un po' la sua valutazione in merito alla velocità...

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche