Coronavirus in Italia: news di oggi sul contagio e ricadute sullo sport
Angelo Borrelli, commissario per l'emergenza coronavirus, fornisce i dati aggiornati al 18 marzo sugli effetti dell’epidemia nel nostro Paese: "Sono 28.710 i pazienti attualmente positivi in Italia, 2.648 in più rispetto a ieri". Le persone guarite salgono a 4.025, con un aumento record di 1.084: "Un numero veramente importante, incremento del 37%". Sono 2.978 invece le vittime, con 475 decessi in un giorno
I morti in Europa superano quelli in Asia
Viminale, in una settimana 43mila denunciati
settimana di controlli realizzati dalle forze del'ordine in seguito ai provvedimenti per il contenimento della diffusione del Coronavirus. E' quanto emerge dai dati del Viminale. La grande maggioranza delle denunce riguarda cittadini che sono stati trovati in giro senza motivazioni valide.
Bundesliga, Werder Brema e altri club pronti a chiedere taglio stipendi a giocatori
Chiusi 27 valichi confine fra Croazia-Slovenia
concordato la chiusura di 27 valichi di confine fra i due Paesi. Ne hanno dato notizia i media regionali.
Il report dell'Ascoli Calcio: condizioni tesserati
Il club marchigiano attiva procedure dopo positività di un dirigente dell'Entella: "A seguito del comunicato diffuso dalla Virtus Entella riguardante la positività di un
dirigente al COVID-19, l'Ascoli Calcio si è attivata per predisporre tutte le procedure necessarie, avendo affrontato in campionato l'Entella lo scorso 8 marzo a Chiavari".
Sperimentazione a Bologna, tampone a bordo auto
Coronavirus: oltre 200mila casi e 8000 morti nel mondo
Coronavirus: tornano 35mila in Sicilia, tamponi pure familiari
Hodgson over 70, rischia quarantena forzata?
Chelsea, hotel di Stamford Bridge a servizio del National Health Service
Il club londinese di Roman Abramovich ha offerto all'NHS la possibilità di usufruire del Millennium Hotel di Stamford Bridge per un periodo di due mesi. Lo staff del National Health Service potrà così disporre dell'alloggio a spese del patron dei Blues, in modo da potersi muovere con più facilità per lavorare nella regione del North-West di Londra.
Premier, l'ipotesi del Sun: "Porte chiuse e diretta tv"
In Turchia si gioca: Obi MIkel rescinde e se ne va
Turchia, riunione di governo sull'emergenza coronavirus
Cura Italia: stop rate mutui per 200mila partite Iva
Ciclismo, ds di Bibbiano: "Non insultateci, ci alleniamo"
Szczesny sicuro: "Italia più forte del virus"
Una carrellata di immagini dei simboli d'Italia, dal tricolore alla Mole Antonelliana passando per il Colosseo, e un lungo messaggio di speranza: il portiere della Juventus Wojciech Szczesny descrive così, su Instagram, il momento che sta vivendo. "Uno potrebbe considerarsi sfortunato per essere in Italia, la nazione più colpita dal coronavirs - scrive il giocatore -. Non sono d'accordo. Mi sento fortunato ad essere in Italia in questo momento. L'Italia è più grande e più forte di questo virus. Mi manca terribilmente la mia famiglia e prego perché tutto vada bene, sono fiero di condividere questo momento con le persone italiane. Sii forte Italia, andrà tutto bene".