Fai di Sky Sport il tuo sito preferito su Google
Arrow-link
Arrow-link

Coronavirus, taglio stipendi: Kompany si offre di pagare per i giocatori dell'Anderlecht

coronavirus

Bel gesto del belga che, in piena emergenza coronavirus, si è detto disposto a pagare la parte dei compagni di squadra dell'Anderlecht che non possono (o non vogliono) a rinunciare al mese di stipendio chiesto dalla società

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

L'emergenza coronavirus ha portato club e Federazioni di tutto il mondo a fare i conti con le perdite economiche causate dalla sospensione dei campionati. Non è da meno il Belgio, dove l'Anderlecht ha chiesto ai suoi giocatori di rinunciare a un mese di stipendio per garantire a tutti i dipendenti di mantenere il posto. Le negoziazioni sono ancora in corso, ma nel frattempo è arrivato un bel gesto da parte di Vincent Kompany che, dei biancomalva, è capitano e allenatore in coppia con Franky Vercauteren. L'ex Manchester City infatti, come riportato da Het Laatste Nieuws, si è offerto per aiutare i compagni di squadra e mettere la parte di coloro che, per necessità o volontà, non vogliono rinunciare al loro salario mensile. "La scelta è tua - avrebbero affermato i vertici del club -. Ma quelli che scelgono di non rinunciare ai loro soldi non sono solidali".

Segui tutti gli aggiornamenti di Sky Sport

- Segui Sky Sport su Google Discover- Non perderti live, news e video

- WhatsApp - Le notizie che devi sapere? Le trovi sul canale di Sky Sport

- Guarda tutti gli Highlights - Entra in SkyLightsRoom

- Offerte Sky - Scopri le promozioni disponibili e attivale subito

 

CALCIO: SCELTI PER TE