Coronavirus in Italia: news di oggi sul contagio
Il nuovo bollettino della Protezione Civile certifica un aumento di casi nel nostro Paese: i positivi al coronavirus sono 100.269, con un incremento di 1.996 malati. Si registrano anche 619 morti in più (19.468 il dato complessivo delle vittime), mentre sono 2.079 guariti in più (per un totale di 32.534)
Veneto, contagi salgono a 13.768
Le attività che riaprono il 14 aprile
Leicester, Morgan: "Voglio tornare a giocare, stop ha lasciato vuoto"
Arcuri: "Fase 2 sia graduale e progressiva"
Arcuri: "Costruire Covid hospital"
Arcuri: "Non fate sciocchezze, state in casa”
Appello del Commissario Straordinario Arcuri ai cittadini: "Nei prossimi giorni non fate sciocchezze, continuate a rafforzare se possibile il convincimento, l'obbligo di seguire le prescrizioni che in questo periodo vi abbiamo dato. La fine è ancora lontana. Vi continuo a supplicare, state in casa, state attenti e continuate ad essere responsabili come lo siete stati fin ora".
Arcuri: "Emergenza alle spalle solo dopo vaccino"
Arcuri: "Non sbagliare tempi uscita fase 1"
Domenico Arcuri, Commissario Straordinario per l'Emergenza, è intervenuto in conferenza stampa: "Non possiamo e non dobbiamo sbagliare i tempi dell'uscita dalla cosiddetta fase 1, col rischio che il contagio si ripresenti con la forza e la massa che finora siamo riusciti a contenere con danni forse ancora maggiori".
Prefetto Milano a Sky: "Grande responsabilità dei cittadini"
Argentina, agente ucciso in controllo quarantena
Israele, oltre diecimila i casi
Il numero totale dei casi di Covid-19 in Israele è salito a 10.408: sono 440 nuovi casi rispetto al giorno precedente. Il numero delle vittime è salito a 95.Lamorgese ai prefetti: "Rischio gravi tensioni, presidiare legalità"
Atp e Wta lanciano "Tennis United"
Atp e Wta hanno lanciato "Tennis United", show che andrà in onda tutti venerdì sulle loro piattaforme digitali. Il format comprenderà interviste con protagonisti di entrambi i circuiti e con altri personaggi di rilievo del mondo del tennis, attraverso i post dei giocatori sui social media, ma rappresenterà anche uno sguardo su quanto la comunità del tennis sta facendo a sostegno di chi in questo momento è in grande difficoltà.
Fondazione Laps, raccolta fondi per la Croce Rossa Italiana: tra i protagonisti CR7
PGA Tour, si valuta ripresa senza pubblico
Seul, bracciali elettronici per la quarantena
MotoGP: in attesa della partenza del Mondiale 2° GP virtuale
Giappone, altro giorno record: 6.717 casi, 105 morti
Tifoso infrange isolamento, Aek Atene paga multa
Maradona: "Tagliate lo stipendio a me, non aI giocatori"
Diego Armando Maradona, attuale allenatore del Gimnasia La Plata, affronta il tema del taglio degli stipendi dei calciatori e specifica di aver dato l'assenso alla riduzione del proprio ingaggio, sottolineando come gli stipendi dei dipendenti della squadra non possono essere tagliati indistintamente. IL GESTO DI MARADONA