Coronavirus in Italia: news di oggi sul contagio
Bollettino della Protezione Civile: “675 positivi in più per un totale di 162.488 di casi totali. I decessi registrati nelle ultime 24 ore sono 602, complessivamente 21.067. 1695 pazienti guariti, 74 quelli in meno nei reparti di terapia intensiva”
CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DI MERCOLEDÌ 15 APRILE
CODICI ATECO, LE ATTIVITA' CHE POSSONO RIAPRIRE E LE DIFFERENZE REGIONE PER REGIONE
Guerra: "Con test e distanziamento il calcio può riprendere"
Ranieri Guerra, direttore generale aggiunto dell'Organizzazione mondiale della sanità, su La7 parla delle possibilità di riprendere il campionato: "Se i giocatori vengono sottoposti a test continui sulla loro suscettibilità alla malattia, se vengono mantenuti i distanziamenti necessari, è un'ipotesi che si possa riprendere. Ma è difficile che vengano superate queste istanze".
Morta la mamma di Karl-Anthony Towns
Jacqueline Towns, mamma della stella NBA Karl-Anthony Towns, è morta a causa del coronavirus. Towns aveva reso noto il contagio della madre lo scorso 25 marzo e oggi i Minnesota Timberwolves ne hanno comunicato il decesso. MORTA LA MADRE DI TOWNS
Macron proroga lockdown all'11 maggio
Oms: "Coronavirus 10 volte più letale dell’influenza del 2009"
Il direttore generale dell'Oms Tedros Adhanom Ghebreyesus, nel briefing sul coronavirus da Ginevra ha parlato della pericolosità del COVID-19: "Le prove provenienti da diversi Paesi ci stanno dando un quadro più chiaro di questo virus, come si comporta, come fermarlo e come trattarlo. Sappiamo che il COVID-19 si diffonde rapidamente e sappiamo che è 10 volte più mortale del virus responsabile dell'influenza del 2009".