Fifa 20, Daramy (Copenaghen) vince la Stay and Play Cup: superato Karlstrom al Golden Goal

Calcio

Il centrocampista classe 2002 del Copenaghen supera nei tempi supplementari Jesper Karlstrom, centrocampista svedese dello Djurgardens: vittoria per 2-1 e conquista della Stay and Play Cup, torneo di calcio virtuale di Fifa 20 a sfondo benefico

CORONAVIRUS: AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Va a Mohammed Daramy la vittoria della Stay and Play Cup, torneo di calcio virtuale di Fifa 20 che ha visto di fronte 20 squadre europee rappresentate da 20 giocatori reali (per la Serie A c'era Justin Kluivert della Roma) e trasmesso su Sky Sport. Il giovane centrocampista del Copenaghen ha conquistato la vittoria finale al termine un tabellone a scontri diretti e caratterizzato da un obiettivo benefico, ovvero la raccolta fondi per l'emergenza Coronavirus.

2-1 su Karlstrom: Daramy al Golden Goal nella finale tra outsider

Diciotto anni compiuti lo scorso 7 gennaio, Daramy, per tutti Mo, ha superato per 2-1 nell'ultimo atto della Stay and Play Cup Jesper Karlstrom, centrocampista svedese dello Djurgardens. A garantire la vittoria al giovane danese è stato un Golden Goal, dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull'1-1. Daramy e Karlstrom sono arrivati in finale partendo da outsider al primo turno eliminatorio, superato prima di unirsi al tabellone principale formato da 16 squadre. Il giocatore del Copenaghen ha superato per 3-0 Nikolai Alho dell'HJK Helsinki al primo turno agli ottavi di finale si è imposto ampiamente (7-2) contro Sergino Dest dell’Ajax mentre ai quarti ha realizzato ancora una volta tre reti, questa volta contro Fabio Silva del Porto. Per accedere all'ultima sfida è passato per il Golden Goal contro Nabil Bahoui dell'Ajax, sconfitto per 3-2, prima di avere la meglio su Karlstrom, che a sua volta in semifinale è volato in finale (2-1) con una vittoria di misura contro il Brondby di Jesper Lindstrom, grande favorito della competizione. Nel torneo virtuale per raccogliere fondi contro l'emergenza sanitaria, il nome del vincitore è quello di Mohammed Daramy.