Crouch come in "Mamma ho perso l'aereo": a casa i cartonati contro i ladri

Calcio
©Getty

Per difendere la propria abitazione dai ladri, l'ex attaccante della nazionale inglese ha utilizzato il metodo utilizzato da Kevin in "Mamma ho perso l'aereo": un cartonato ben visibile dietro una finestra per spaventare i malintenzionati

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI

Come proteggere dai malintenzionati una villa extralusso (valutata circa 25 milioni di euro) e mettere in sicurezza la sua persona, quella della moglie – la modella Abbey Clancy – e tutti gli oggetti di valore presenti nell’abitazione? Peter Crouch – ex attaccante tra le altre di Liverpool, Tottenham e della nazionale inglese – ha trovato un modo davvero originale. Nessun sistema di sorveglianza super tecnologico, né personale di sicurezza intorno alla villa, bensì una sagoma di cartone che lo ritrae a grandezza naturale (due metri) ben visibile dietro una delle finestre dell’abitazione che ha come scopo quello di spaventare e allontanare i visitatori non desiderati. Sì, esatto: il vecchio trucco utilizzato per difendersi dai ladri dal piccolo Kevin nel famosissimo film "Mamma ho perso l'aereo".

"Cartonato in camera da letto? Antifurto perfetto!"

A svelare la singolare trovata è proprio Crouch durante "Save Our Summer", il suo programma in onda sulla BBC: "Ho messo il cartonato (che Crouch ha deciso di portare a casa dopo che è stato utilizzato come scenografia nel programma, ndr) nella stanza da letto al piano di sopra. Poi mi sono fatto una passeggiata in giardino, da lontano mi sono girato e ho pensato 'Ma chi c’è in camera mia? Che succede?'. Quindi l’ho lasciato lì per ragioni di sicurezza. Se qualcuno entra è perfetto come antifurto", ha ammesso proprio Crouch. Che negli ultimi anni è stato vittima di diversi furti: ma adesso, con il nuovo antifurto fai da te, le cose miglioreranno. O almeno così si augura Crouch…

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.