Coronavirus in Italia: il bollettino, i dati e le news di oggi

live coronavirus

Secondo i dati forniti dal Ministero della Salute registrati 347 nuovi casi di positività e 13 decessi in Italia nelle ultime 24 ore. I guariti rispetto al giorno precedente sono invece 305

1 nuovo post

Usa verso 5 milioni di casi

Oltre 720mila le vittime in tutto il mondo. Secondo gli ultimi conteggi della Johns Hopkins University, negli Stati Uniti ad oggi il bilancio complessivo dei contagi è a quota 4.941.635, inclusi 161.347 morti.
- di Redazione SkySport24

Toscana, 23 nuovi positivi

Due focolai Covid di rientro da vacanze sono stati scoperti in Toscana nell'ambito dei 23 nuovi casi positivi registrati nelle ultime 24 ore. Si tratta di quattro pazienti del Valdarno aretino rientrati dalla Grecia e di altri quattro, abitanti nel Senese, rientrati dalla Croazia. 
- di Redazione SkySport24

Prima crociera post lockdown: Msc Grandiosa parte il 16 agosto

Ripartono le crociere, dopo l'approvazione da parte del Consiglio dei ministri del Dpcm. La prima nave a partire è Msc Grandiosa, l'ammiraglia della compagnia. Lo farà da Genova il 16 agosto. Lo comunica Msc. Sarà una crociera di 7 notti nel Mediterraneo occidentale con scali a Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. 

- di Redazione SkySport24

Alto Adige, 5 nuovi positivi su oltre mille tamponi

Sono 5 i nuovi casi di coronavirus in Alto Adige. Nelle ultime 24 ore, su 1.115 tamponi esaminati, cinque hanno dato esito positivo, facendo salire così le positività complessive a 2.766. I decessi restano 292, dato fermo da oltre un mese. 
- di Redazione SkySport24