Coronavirus in Italia: il bollettino, i dati e le news del 26 agosto
Il nuovo bollettino del Ministero della Salute: 1367 casi di Coronavirus nelle ultime 24 ore, ma è record di tamponi (93.529). Si registrano anche 13 morti, 314 guariti e 1039 nuovi positivi. I pazienti in terapia intensiva sono 69 (+3). Lombardia regione con più casi (269), Valle d'Aosta l'unica senza contagi
Le notizie principali di mercoledì 26 agosto
- Ministero della Salute: oggi 1367 nuovi casi e 13 decessi, ma è record di tamponi (93.529)
- Lombardia: oggi 269 casi di Covid e nessun decesso
- Olimpia Milano, c'è un positivo: sospesi gli allenamenti
- Direttore tornei Uefa: "Sedi Euro 2020 potrebbero cambiare"
- Gp Monza, invito per 250 medici e infermieri
- Spezia: "Positivo un lavoratore del centro sportivo, negativi i test per il gruppo squadra"
- Sileri: "A scuola distanza di un metro o mascherina"
- Oggi distribuiti mascherine-gel a scuole, dal 28 banchi monoposto
Napoli, negativi i tamponi a Castel di Sangro
"Tutti negativi i tamponi dopo i primi esami a Castel di Sangro", è quanto si legge in un tweet del Napoli che è in ritiro a Castel di Sangro, in Abruzzo.
Lecce, positivo Vera: squadra in isolamento
"L’U.S. Lecce comunica che il calciatore Brayan Vera è risultato positivo al Coronavirus", questo si legge in una nota del club pugliese dove si aggiunge che "il giocatore, che aveva un permesso della società ad un rientro posticipato rispetto alla data stabilita per il raduno, si è sottoposto individualmente al test molecolare nella giornata di martedì 25 agosto. Il calciatore è asintomatico e secondo i Protocolli Sanitari in vigore è in isolamento, sotto la supervisione dello staff medico societario in stretta collaborazione con l’Autorità Sanitaria locale. La società, a titolo precauzionale, ha annullato la seduta d’allenamento di questo pomeriggio ed ha disposto l’isolamento del gruppo squadra in una idonea struttura, secondo quanto previsto dalle disposizioni attualmente in vigore".