Supercoppa Europea: data e orario della finale Bayern Monaco-Siviglia

Calcio
Supercoppa Europea

Le vincitrici di Champions ed Europa League si sfideranno giovedì alle ore 21:00 alla Puskas Arena di Budapest. La partita sarà diretta dall’inglese Anthony Taylor e sarà consentito l’accesso al pubblico. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky

BAYERN-SIVIGLIA LIVE

L'insolita edizione autunnale della Supercoppa Europea vedrà sfidarsi il Bayern Monaco e il Siviglia, vincitrici rispettivamente di Champions ed Europa League. I tedeschi hanno sconfitto in finale il Paris Saint-Germain per 1-0 mentre gli spagnoli hanno sollevato il trofeo a scapito dell'Inter, che ha perso 3-2. Gli unici precedenti tra Bayern e Siviglia risalgono alla Champions 2017/18, quando si incrociarono ai quarti di finale: all'andata vinsero i bavaresi in Spagna (1-2), per poi pareggiare in casa 0-0 e passare al turno successivo. L'inglese Anthony Taylor dirigerà la sfida di Supercoppa Europea.

Supercoppa Europea, data e orario di Bayern-Siviglia

La partita tra Bayern Monaco e Siviglia, valida per la Supercoppa Europea, si giocherà giovedì 24 settembre alle ore 21:00 alla Puskas Arena di Budapest. Sarà consentito l'accesso ad un numero limitato di persone. La gara sarà trasmessa in diretta da Sky sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport Football (203 del satellite). La visione è disponibile su Sky Go, anche in HD.

salisburgo_getty

vedi anche

Playoff Champions, ok Salisburgo e Krasnodar