Balotelli si allena in palestra in attesa di una squadra. Video su Instagram

Calcio

Balotelli continua a lavorare in attesa della chiamata giusta: SuperMario pubblica su Instagram il video dell'allenamento

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

I vari campionati sono ormai avviati, così come le competizioni europee, ma Mario Balotelli è ancora senza squadra. Dopo il triste finale della sua avventura a Brescia, l'attaccante classe 1990 attende la chiamata giusta per ritornare in campo. Nel frattempo, SuperMario, si mantiene in forma e continua ad allenarsi. Lo stesso Balotelli ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui si mostra mentre lavora in palestra: grande intensità e impegno, l'attaccante corre e suda a torso nudo. E manda un messaggio ai club eventualmente interessati: “Si continua a lavorare”.  

Le ultime di mercato su di lui

approfondimento

I migliori bomber in attività delle nazionali

Durante l'estate del 2019, Mario Balotelli aveva firmato per il Brescia. L'attaccante aveva deciso di tornare a casa per rilanciarsi in Italia, con l'obiettivo di condurre la squadra del presidente Cellino alla salvezza. Missione fallita, così come la volontà di Balo di ritornare a giocare e a segnare con continuità in Serie A. La sua avventura si è conclusa praticamente durante il lockdown, a causa dei vari contrasti con il club che hanno portato alla separazione. Balotelli è ora alla ricerca di una nuova avventura: nei mesi scorsi c'è stato qualche contatto con il Como, che ha provato a portarlo in Serie C, mentre il Genoa ha avuto la tentazione di portarlo alla corte di Maran. Nel frattempo SuperMario si allena in attesa di una nuova occasione.  

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche