Morte Maradona, Messi: "Diego ci lascia ma non se ne va, è eterno"

AD10S DIEGO

Nel giorno dell'addio a Diego Armando Maradona non potevano mancare le parole del giocatore che più di tutti ha raccolto la sua eredità, Leo Messi. Il fantasista del Barcellona ha voluto ricordare il 'Pibe de Oro' attraverso il suo profilo Instagram: "Ci lascia ma non se ne va perché è eterno"

MORTE MARADONA, LE NEWS DI GIORNATA IN DIRETTA

In un giorno in cui ognuno ha avuto un pensiero per ricordare Diego Armando Maradona, non potevano mancare le parole del giocatore che più di tutti si è avvicinato alla classe del 'Pibe de Oro'. attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, Leo Messi ha voluto ricordare Diego con un messaggio breve ma carico di significato: "È un giorno molto triste per gli argentini e per il calcio - si legge accanto a una foto che lo ritrae sorridente con Maradona - Ci lascia ma non se ne va, perché Diego è eterno".

E ancora: "Conservo tutti i bei momenti vissuti con lui e voglio cogliere l'occasione per inviare le mie condoglianze a tutta la sua famiglia e ai suoi amici". Messi, infatti, è considerato l'erede di Maradona anche se con la maglia dell'Argentina non è mai riuscito a vincere un Mondiale. Con Maradona in panchina, il fantasista del Barcellona ha disputato i Mondiali in Sudafrica nel 2010.

combo_nations (2)

approfondimento

Maradona, la notizia sui siti di tutto il mondo