Coronavirus in Italia: il bollettino dei contagi, i dati e le news di oggi
Nelle ultime 24 ore in Italia registrati 22.409 nuovi casi di coronavirus su 361.040 tamponi effettuati (tasso positività 6,2%), che portano il totale dei positivi da inizio emergenza a 3.123.368. I decessi sono stati 332, con il totale delle vittime nel Paese che sale a 100.811. I ricoverati in terapia intensiva sono 2.827, 71 in più rispetto a ieri
Ordine Medici, Piemonte sia subito zona rossa
condizioni". Lo sostiene il presidente dell'Ordine dei Medici di Torino, Guido Giustetto, che chiede di istituire "immediatamente" la zona rossa nella regione. "E' demenziale che il Governo assuma decisioni sulla base di rilevazioni risalenti a 10 giorni prima, utilizzando un sistema farraginoso che non tiene conto di tutti i dati già a disposizione e delle proiezioni possibili - aggiunge -. Intervenire quando la situazione è ormai fuori controllo non serve".
Crisanti a Sky: "Anche con immunità gregge Rt sopra 1"
Da venerdì primo drive through Difesa, il più grande d'Italia
In Puglia 1.571 nuovi casi
Pres. Emiliano: Puglia verso zona arancione o anche rossa
Covid, a San Marino 37 nuovi positivi. 476 casi totali
Francia, un altro weekend di lockdown a Nizza
Dl Covid: esame Aula Camera riprenderà domani
già approvato dal Senato. L'esame riprenderà domani, in quanto nel pomeriggio l'Assemblea di Montecitorio sarà impegnata con la votazione per l'elezione di un nuovo vicepresidente, dopo la nomina a ministro di Mara Carfagna. Mancano da votare alcuni emendamenti, quindi gli ordini del giorno, dopodiché si passerà al voto definitivo.
Covid in Toscana, 1.293 nuovi casi
Vaccini Lombardia, settimana prossima al via i "fragili"
Roma, Juan Jesus positivo al Covid
Covid, Rt Italia sale a 1,06
Vaccini, Lazio chiede a governo di produrre Sputnik in Italia
Golf: Scalise positivo, salta il Qatar Masters
Dl Coni: Verducci, è mancato il confronto con il governo
Anche la Spagna candidata a produrre il vaccino Sputnik
Champions, City-Gladbach confermata a Budapest
La UEFA ha ufficialmente confermato che l'ottavo di finale di ritorno tra Manchester City e Borussia Mönchengladbach avrà luogo alla Puskás Aréna di Budapest. La data del match resta quella del 16 marzo 2021, con calcio d'inizio invariato, fissato alle ore 21.