Draghi dopo approvazione Decreto sostegni: "Più soldi a tutti, più velocemente possibile"
Mario Draghi in conferenza dopo l'approvazione del Decreto sostegni da parte del Consiglio dei ministri: "Dall'8 aprile 11 miliardi alle imprese. Scuola prima a riaprire quando situazione migliorerà". Il Ministro dell'economia Franco: "5 miliardi per salute e vaccini"
Fonti Fi: 300 mln a decontribuzione agricoltori
Arrivano 300 milioni, nel decreto Sostegni, per la decontribuzione lavorativa degli agricoltori. La misura, a quanto si apprende, è stata chiesta e ottenuta da Forza Italia.
Draghi in conferenza dopo Cdm
Dl Sostegni: fonti,intesa su cartelle e riforma riscossione
Iniziato Cdm su dl Sostegni
È iniziato, a Palazzo Chigi, il Consiglio dei ministri per il dl Sostegni. La riunione ha preso il via con oltre due ore di ritardo sulla convocazione - a sua volta già slittata di un'ora rispetto a quella iniziale - per una riunione informale dedicata a dirimere le questioni rimaste sul tappeto
Dl Sostegni, Confesercenti: “Solo un placebo che non cura crisi”
Dl Sostegni, braccio di ferro su cartelle esattoriali
Anir: “Ristorazione collettiva esclusa da aiuti”
Coronavirus, i dati sui contagi di oggi
Il Consiglio dei Ministri non è iniziato: nodo cartelle esattoriali
Bozza Dl sostegni: 134,8 milioni a forze di polizia e vigili del fuoco
Bozza Dl sostegni: 200 milioni in più per agricoltura e pesca
Dl Sostegni: come funziona il sito per avere contributi
Come funzionerà il meccanismo?
Tre “camere” virtuali per inserire la domanda
10 minuti per l’intero processo
all'Agenzia delle entrate di evitare i crash durante le prime ore e i primi giorni delle misure decise a sostegno dell'economia durante la crisi pandemica. E tutto lascia intendere che anche questa volta, con volumi di traffico attesi simili a quelli dell'anno scorso (circa 3 milioni di domande, concentrate pressoché nei primi giorni), il sistema possa reggere. Dal momento dell'immissione della domanda, l'Agenzia calcola che dopo la verifica e l'accettazione della stessa i tempi di erogazione dei contributi sarà di circa due settimane. Obiettivo è che entro aprile si possa concludere l'erogazione per tutte le domande presentate.