Eto'o dona 10 ambulanze in Camerun per contrastare il Covid

Calcio
eto_o_getty

Sempre in prima fila nell'aiutare la sua popolazione, attraverso la sua Fondazione l'ex attaccante di Barcellona e Inter ha donato 10 ambulanze in Camerun per contrastare la pandemia da Covid-19

CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Fuoriclasse in campo ma anche fuori, con lo sguardo sempre rivolto alla sua terra d’origine e alle persone meno agiate e ancora più in difficoltà a casa del diffondersi della pandemia da Covid-19 che da oltre un anno ha sconvolto il mondo intero. Samuel Eto'o, ex attaccante tra le altre di Barcellona e Inter, continua il suo impegno in prima linea nella lotta contro il coronavirus: come si legge nel profilo Instagram della sua Fondazione, Eto'o ha donato 10 ambulanze al Ministero della Salute del Camerun per fronteggiare l'emergenza sanitaria dettata dalla pandemia.

Ancora un nobile gesto

"È stato un grande onore poter fare questo per il mio Paese, in modo che più persone possano essere aiutate in questa situazione di emergenza", ha scritto proprio Eto'o in un post su Instragram. Un gesto nobile quello del camerunese, certamente non l'unico: già lo scorso anno la fa Fondazione Eto'o donò disinfettanti, mascherine e prodotti alimentari di prima necessita a 50mila famiglie di Douala, Buea, Yaoundé e Bafoussam.

82990001

leggi anche

Eto'o: "Iniesta meglio di Messi, Hazard vale Leo"