Futsal, Serie A: domenica doppio appuntamento, maschile e femminile live su Sky

calcio a 5

Due partite di Serie A in diretta su Sky domenica 28 novembre: si parte con il femminile alle ore 11 con Granzette-Sassari, mentre alle 18.15 in campo gli uomini con L84-Meta Catania

STORIE DI FUTSAL, LA NUOVA RUBRICA SU SKY

Dopo un fine settimana interamente dedicato alle donne, torna il consueto doppio appuntamento targato Sky all'Emilia Romagna Arena con la novità della trasmissione in diretta, alle ore 11, anche della sfida del femminile. Ad affrontarsi sul 40x20 di Salsomaggiore Terme saranno Granzette e Athena Sassari che stanno vivendo un inizio di stagione diametralmente opposto: se le ragazze di Marzuoli occupano stabilimente i piani alti della classifica, per le sarde di Monti finora l'unico acuto risale allo scorso 7 novembre contro il Bisceglie. 

In campo maschile toccherà a due formazioni che mancano l'appuntamento con la vittoria da cinque e due turni: L84 e Meta Catania Bricocity promette spettacolo. Impegno sulla carta agevole per il Syn-Bios Petrarca, a caccia del decimo successo consecutivo contro il Real San Giuseppe. Grande attesa per il derby di Avellino tra la Sandro Abate e il Napoli, big match di giornata Futsal Pescara-Italservice Pesaro. Chiudono il programma Cormar Polistena-Ciampino Aniene, Feldi Eboli-Opificio 4.0 CMB Matera, Olimpus Roma-Vitulano Drugstore Manfredonia e Todis Lido di Ostia-Came Dosson.

storie di futsal 26 nov

leggi anche

"Storie di Futsal", oggi la prima puntata

La programmazione su Sky

Domenica 28 novembre

Ore 11: Serie A femminile, Granzette-Sassari, diretta su Sky Sport Football
Ore 18.15: Serie A maschile, L84-Meta Catania, diretta su Sky Sport Calcio

La nuova rubrica

"Storie di Futsal" è la nuvoa rubrica, in onda bisettimanalmente ogni venerdi alle 14 su Sky Sport; un programma lgi Sport, a cura di Paolo Ghisoni, con la collaborazione di Luca Pellegrini, in partnershipcon la Divisione Calcio a 5. Primo appuntamento per venerdì 26 novembre a mezzanotte e mezza su Sky Sport Calcio e sabato 27 novembre alle 9.15 su Sky Sport 24.