In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Turchia, morto a 27 anni Ahmet Calik, giocava nel Konyaspor

lutto nel calcio

È morto a 27 anni, in un incidente stradale, il calciatore turco e difensore del Konyaspor Ahmet Calik. A renderlo noto lo stesso club. Calik era stato acquistato dal Galatasaray e aveva anche totalizzato 8 presenze con la Nazionale turca 

Condividi:

Una notizia tragica per il mondo del calcio turco e non solo. A 27 anni infatti è morto, a seguito di un drammatico incidente stradale, Ahmet Çalık, difensore del Konyaspor con esperienze passate nel Galatasaray e nella Nazionale turca. Calik ha perso il controllo della sua auto, che si è ribaltata ed è finita fuori strada cadendo in una scarpata. La notizia della morte è stata comunicata dallo stesso club con un tweet: "Siamo profondamente addolorati per la perdita del nostro calciatore Ahmet Çalık, che ha conquistato l'amore dei nostri tifosi e della nostra città sin dal primo giorno in cui è arrivato al nostro Konyaspor. Condoglianze a tutti noi, in particolare alla famiglia del nostro calciatore Ahmet Çalık"

Il ricordo social di Hakan Chalanoglu

Fra i tanti messaggi di cordoglio anche quello del centrocampista dell'Inter Hakan Chalanoglu che in un tweet, che lo mostra in compagnia di Ahmet Çalık scrive: "Riposa in pace, fratello"