Mino Raiola è grave: la visita di Ibrahimovic in ospedale

milano

L'attaccante del Milan ha fatto visita al suo procuratore, ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano. Il messaggio di Balotelli: "Ti voglio bene, tieni duro Mino"

Il mondo del calcio è in apprensione per Mino Raiola. Il procuratore è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Raffaele di Milano, lì dove era stato operato lo scorso gennaio. "Sta combattendo" ha detto Alberto Zangrillo, primario dell'Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele. Fra le persone che hanno fatto visita al noto procuratore c'era anche Zlatan Ibrahimovic, che ha passato questo giovedì pomeriggio all'ospedale milanese per stare al fianco del suo procuratore da quasi 20 anni.

Raiola, il messaggio di Balotelli

Non ha potuto essere vicino di persona ma non ha mancato di farlo via social Mario Balotelli che ha mandato un messaggio a Raiola: "Ti voglio bene, tieni duro Mino" ha scritto l'attaccante dell'Adana Demirspor su Instagram. Balotelli è tra gli assistiti storici di Raiola che lo segue dall'inizio della sua carriera, sin dal trasferimento dall'Inter al Manchester City del 2010.