Goal Deejay, stasera alle 19 su Sky Sport Football. Ospite Emis Killa
calcio&musicaNuova puntata con la rubrica di calcio e musica in onda oggi alle 19 su Sky Sport Football. Insieme a Melissa Satta c'è Emis Killa, grande tifoso del Milan ed ex conduttore di Goal Deejay
Ritorna Goal Deejay con un’altra puntata e con una classifica ancora una volta completamente stravolta. Un super ospite della musica sarà il protagonista della quinta puntata di Goal Deejay. Il rapper Emis Killa, grandissimo tifoso del Milan e soprattutto ex conduttore proprio di Goal Deejay, sarà l’ospite di Melissa Satta.
10 new entry in classifica
La settimana delle Coppe Europee ha dato i loro verdetti. Napoli e Inter hanno già raggiunto gli ottavi, mentre la Juventus, perdendo contro il Benfica, ha detto addio alla Champions (non accadeva dalla stagione 2013/2014) e ora si giocherà l’accesso all’Europa League all’ultima giornata contro il PSG di Messi, Neymar e Mbappè. Il Milan invece, contro il Salisburgo avrà due risultati su 3 per ritornare nella fase ad eliminazione diretta dopo ben 9 anni di assenza. In Europa League Lazio e Roma si giocheranno l’accesso all’ultima giornata. La Fiorentina, invece, si è qualifica con un turno di anticipo e giocherà i sedicesimi di Conference League. Classifica ancora una volta stravolta con ben 10 new entry. I 30 migliori gol dei campionati trasmessi da Sky Sport da vedere e rivedere. Tutto accompagnato dalle note musicale delle hit settimanali di Spotify. Ovviamente non mancherà la Skills Deejay, la clip Big Name of the week, la Top Social e il Contest Deejay con il vostro gol amatoriale. L’appuntamento è per stasera alle 19.05 su Sky Sport Football e in streaming su NOW.
Gli altri appuntamenti di Goal Deejay
Venerdì 28 ottobre
- Ore 19.05 su Sky Sport Football
- Ore 21.30 su Sky Sport Arena
- Ore 22.30 su Sky Sport Football
- Ore 23.00 su Sky Sport Calcio
Sabato 29 ottobre
- Ore 12.30 su Sky Sport Uno
- Ore 13.00 su Sky Sport Football
- Ore 13.30 su TV8
- Ore 17.30 su Sky Sport Uno
- Ore 20.30 su Sky Sport Arena
- Ore 22.45 su Sky Sport Uno