Tutto in un weekend su Sky Sport. Serie A, Premier, Bundes, tennis, Formula 1 e MotoGP

casa dello sport

Meglio non prendere impegni questo fine settimana perché dalla mattina alla sera Sky Sport trasmetterà il meglio degli eventi sportivi. Sfide fondamentali per i campionati di Serie A, Premier, Bundes e Ligue 1. Inoltre, doppio appuntamento con i motori con le gare di Formula 1 e di MotoGP. Per concludere, la finale del Masters 1000 di Miami

MOTOGP, GP ARGENTINA: LA GARA LIVE

Gli studi del weekend di Sky Sport avranno una copertina speciale, "Tutto in un weekend". Da sottofondo al meglio dello sport proposto in diretta sui canali Sky, sarà la canzone di Sophie and the Giants. Il nuovo singolo "DNA" in collaborazione con il producer ed ex tuffatore britannico Mearsy. Chris Mears, meglio noto come Mearsy, aveva conquistato una medaglia d’oro nei tuffi a Rio nel 2016, per poi decidere di dedicarsi alla musica.

City-Liverpool in Premier

Il meglio dei campionati europei è su Sky Sport. Si parte sabato 1^ aprile alle 13.30 in Premier League con la sfida Manchester City-Liverpool, in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K. Telecronaca di Massimo Marianella. Commenti e analisi a "La Casa dello Sport Internazionale" con Federica Lodi e Paolo Di Canio.

Premier League

Der Klassiker

E' l'appuntamento più atteso della Bundesliga: il Bayern Monaco contro il Borussia Dortmund. Sabato alle 18.30 le due squadre si affronteranno per il vertice della classifica. Il Dortmund al momento è prima con 53 punti, subito dietro il Bayern con 52. La partità sarà in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 4K.

Der Klassiker

La Serie A su Sky

L'anticipo del sabato sera vede la Juventus ospitare il Verona allo Stadium. I bianconeri al settimo posto con 41 punti vogliono un posto in Europa, mentre il Verona spera in punti salvezza. La partita sarà in diretta sabato 1^ aprile alle 20.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Telecronaca di Andrea Marinozzi con il commento di Giancarlo Marocchi. I collegamenti a bordocampo sono di Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Le partite Sky

Formula 1 e MotoGP

Sarà un 'doppio' weekend di motori con in pista la Formula 1 e la MotoGP. Dall'Australia all'Argentina, tutto comodamente seduti sul divano. Il sabato alle 20.00 è il momento della Gara Sprint di MotoGP, in attesa della gara domenica 2 aprile alle 19.00. Appuntamento al mattino presto per la Formula 1, che corre alle 7.00, a Melbourne.

Appuntamenti motori

La finale di Miami

Domenica 2 aprile alle 19.00 tutti seduti in prima fila per seguire la finale del Masters 1000 di Miami. Dopo giornate molto intense, interrotte da pioggia, ma che hanno visto una grande prestazione degli italiani, è finalmente arrivato i momento di decretare il vincitore. Ovviamente live su Sky Sport Tennis.

Miami

Tutto in un weekend, live su Sky Sport e NOW

Sabato 1^ aprile

  • Ore 13.30: Manchester City-Liverpool su Sky Sport Uno, Football e Sky Sport 4K
  • Ore 18.30: Bayern Monaco-Borussia D. su Sky Sport Football e Sky Sport 4K
  • Ore 20.00: MotoGP, Gara Sprint Argentina su Sky Sport MotoGP e Uno
  • Ore 20.45: Juventus-Hellas Verona su Sky Sport Calcio, Sky Sport Uno, Sky Sport 251, Sport 4K

Domenica 2 aprile

  • Ore 07.00: F1, Gara Gran Premio d'Australia su Sky Sport F1 e Sky Sport Uno e su Sky Sport 4K
  • Ore 19.00: MotoGP, Gran Premio d'Argentina su Sky Sport MotoGP e Uno
  • Ore 19.00: Tennis, Finale Masters 1000 Miami su Sky Sport Tennis
  • Ore 20.45: Paris-Lione su Sky Sport Football