Messico, l'arbitro Hernandez Gomez dà una ginocchiata al giocatore del Leon

video
arbitro_messico_ginocchiata

Clamoroso quanto accaduto nel big match Club America-Leon. In campo si accendono le proteste per un presunto fallo di mano, l'arbitro prima ammonisce per placare le polemiche e poi rifila una ginocchiata al centrocampista Romero. La Federcalcio ha già annunciato l'apertura di un'indagine

Dal Messico arriva l'ultima follia. Durante la sfida d'alta classifica del massimo campionato tra Club America e Leon, infatti, l'arbitro Federico Hernandez Gomez è andato decisamente fuori dal limite consentito. Il direttore di gara si è reso protagonista di un aggressione nei confronti di un giocatore ospite e ora rischia seri provvedimenti.

L'arbitro colpisce Romero con una ginocchiata

Il big match è teso, ricco di emozioni e gli animi sul terreno di gioco si scaldano facilmente. Specie dopo un presunto fallo di mano che fa scattare le proteste in campo: i giocatori accerchiano l'arbitro che, inizialmente, prova a placare le polemiche estraendo un cartellino giallo, ma non si ferma lì. Faccia a faccia con Lucas Romero, centrocampista del Leon, il direttore di gara gli rifila una ginocchiata tra le gambe. Il match finirà poi 2-2 (con pari degli ospiti in pieno recupero), ma la Liga MX Referees Commission, attraverso l'account Twitter della Federcalcio messicana, ha riferito che aprirà un'indagine sull'operato dell'arbitro.