Livorno, morto calciatore di 18 anni dopo un incidente stradale

il lutto
livorno_morto_calciatore

Profondo dolore a Livorno per la scomparsa di un giovane calciatore delle giovanili, già aggregato più volte alla prima squadra amaranto: Anwar Megbli aveva avuto un incidente domenica mattina. Il cordoglio del club:  "Non si può morire a 18 anni, sarai sempre con noi"

Anwar Megbli, il 18enne calciatore delle giovanili del Livorno, è morto. Non ce l’ha fatta il giovane che era ricoverato all'ospedale Cisanello di Pisa da ieri mattina dopo un incidente stradale avvenuto domenica. Il calciatore, che era già stato più volte aggregato alla prima squadra amaranto, intorno alle 5.30 del mattino di domenica era stato tamponato da un'auto. Megbli era in sella al suo motorino insieme a un amico, anche lui ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno: stavano percorrendo un tratto della variante Aurelia nelle vicinanze di Donoratico (Livorno). I due ragazzi sono stati tamponati da un'auto alla cui guida c'era un 30enne, e in seguito al violento impatto sono stati sbalzati a terra.

Morte Megbli, il dolore del Livorno Calcio

"No, non si può morire a 18 anni - si legge in una nota pubblicata sui social del Livorno Calcio- Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell'Unione sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni. Tutta la società esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Ciao campione. Sarai sempre con noi".