Messi all'Inter Miami, presentazione sotto la pioggia: "Ho ancora voglia di vincere". FOTO
MLS
fotogallery
35 foto
©Getty
Comincia ufficialmente la nuova avventura del campione argentino all'Inter Miami, presentato al DRV PNK Stadium insieme a Busquets sotto la pioggia. "Sono molto felice ed emozionato di stare qui - le prime parole di Messi - ho ancora tanta voglia di vincere". Annullata la conferenza stampa prevista per oggi
1/35
Instagram @intermiamifc
- È stata la notte di Lionel Messi al DRV PNK Stadium di Fort Lauderdale, dove è andato in scena "The Unveil", la presentazione-show del campione argentino, nuova stella dell'Inter Miami. Il fuoriclasse di Rosario ha firmato di contratto di due anni, fino al 2025, e percepirà tra i 50 milioni e i 60 milioni a stagione, come rivelato dalla proprietà.
2/35
Instagram @intermiamifc
- Messi è stato accolto sul palco dai tre proprietari del club statutinense che milita nella Major League Soccer (MLS): Jose e Jorge Mas, e David Beckham, che ha voluto fortemente il suo ex rivale del Barcellona ai tempi in cui l'inglese militava nel Real Madrid.
3/35
©Getty
- Sotto una fitta pioggia, che ha fatto slittare la presentazione di oltre di un'ora, Messi si è presentato al nuovo pubblico: "Sono molto felice ed emozionato di stare qui - la prime parole in spagnolo della 'Pulce' - non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi e giocare. Sono qui per aiutare il club a vincere, come ho sempre fatto nella mia carriera".
4/35
Instagram @intermiamifc
- Quando Messi ha mostrato la sua '10' alle migliaia di tifosi che hanno assiepato lo stadio, sono partiti i fuochi d'artificio.
5/35
©Ansa
- La festa a Miami era cominciata già nelle prime ore del pomeriggio, quando migliaia di tifosi - tra cui tantissimi argentini - si era riversati allo stadio con cappellini e bandiere in attesa di 'abbracciare' il loro idolo.
19/35
Instagram @intermiamifc
- Il capitano dell'Albiceleste campione del mondo fa la sua entrata sulle note di "Everybody wants to rule the world", un grande successo degli anni '80 firmato Tears For Fears.