Alla prima da titolare con gli Herons, la Pulce sigla due gol e un assist contro l'Atlanta United e trascina la sua squadra ai sedicesimi di Leagues Cup. Il Tata Martino: "L'arrivo di Messi e Busquets ci ha dato fiducia"
Lionel Messi non si ferma. Dopo il gol su punizione all'esordio al 94° minuto contro il Cruz Azul, la Pulce ha siglato una doppietta nel netto 4-0 contro l'Atlanta United, nel match valido per la Leagues Cup. Una prestazione perfetta per Messi, alla prima da titolare e a segno già dopo 8 minuti: lancio lungo di Busquets per il 10 che arriva da solo a tu per tu con il portiere, prima trova il palo e sulla ribattuta insacca con un semplice tap-in. La doppietta arriva 14 minuti dopo, con una perfetta triangolazione con Robert Taylor. Quest'ultimo ha siglato il terzo e quarto gol dell'Inter Miami, insaccando il 4-0 (un mancino in diagonale) su assist di Messi. Due vittorie su due in Leagues Cup per gli Herons, certi della qualificazione ai sedicesimi di finale. La prossima avversaria di Messi sarà una tra Houston Dynamo, Orlando City e Santos Laguna.
Martino: "L'arrivo di Messi e Busquets ci ha dato fiducia"
Esulta l'allenatore dell'Inter Miami, Gerardo Martino, che sottolinea l'importanza di Messi e Busquets per la squadra: "Penso che il loro arrivo abbia dato alla squadra molta fiducia - ammette - Sento che loro si assumono una grossa responsabilità e il resto della squadra si sente più libera di giocare. Stiamo lavorando da giorni insieme e andiamo tutti dalla stessa parte. La prestazione di oggi è stata molto importante".