Onana-Manchester United: esordio positivo, ma il Real Madrid vince segnando due eurogol
vince il realNella notte italiana tra mercoledì e giovedì l'ex portiere dell'Inter è sceso in campo per la prima volta con la maglia dei Red Devils. Il camerunese si è messo in mostra con un'ottima parata e un dribbling sulla sua trequarti, ma ha subito due eurogol da Bellingham e Joselu
Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura di André Onana con la maglia del Manchester United. Nella notte italiana tra mercoledì e giovedì, il portiere camerunese è sceso in campo all'NRG Stadium di Houston per l'amichevole del Soccer Champions Tour contro il Real Madrid. Gli spagnoli si sono imposti 2-0 e Onana, che ha iniziato a mostrare le sue qualità con un'ottima parata e con un dribbling sulla sua trequarti, ha subito due eurogol: il primo con un pallonetto di Bellingham, il secondo con una splendida rovesciata di Joselu.
Ten Haag: "Buon debutto di Onana, cerchiamo un attaccante"
Al termine del match anche Ten Haag, allenatore del Manchester United, ha parlato dell'esordio di Onana: "Quando giochi con il Real Madrid concedi tante occasioni, e quando le abbiamo concesse lui era lì a rispondere presente. Penso che tutti abbiano visto che ha fatto un buon debutto". L'allenatore dei Red Devils, poi, parla della necessità di innesti in attacco: "Assolutamente, la partita mostra perché siamo sul mercato alla ricerca di un attaccante. Non parliamo mai di calciatori sotto contratto con altri club, quindi lasciamo i nostri obiettivi dietro le quinte. Stiamo cercando il giocatore giusto per fargli firmare un accordo con noi".
leggi anche
Bellingham e Joselu piegano lo United: 2-0 Real
Hojlund è il nome per l'attacco: l'Atalanta chiede 80 milioni
E il nome più caldo per l'attacco del Manchester United è quello di Rasmus Hojlund dell'Atalanta. Entro domenica sono attese novità sull'attaccante danese classe 2003, che ha dato massima priorità ai Red Devils nonostante il Psg sia disposto a offrire qualcosa in più a livello di ingaggio. Il calciatore ha già sentito telefonicamente Ten Haag: l'Atalanta chiede 80 milioni, gli inglesi contano di chiudere a 70 più bonus. I prossimi giorni saranno decisivi per l'esito della trattativa.