Neymar è già infortunato: rinviato l'esordio con l'Al-Hilal in Arabia Saudita

ma dai!

Il brasiliano costretto a rimandare l'esordio con l'Al-Hilal, squadra che lo ha acquistato nei giorni scorsi dal Psg. "Salterà i prossimi allenamenti per infortunio, forse rientrerà a metà settembre". Ma il Brasile lo convoca per le gare di qualificazioni mondiali

TUTTI I BIG CHE GIOCANO IN ARABIA

Nemmeno il tempo di arrivare che Neymar è subito costretto a fermarsi. Il campione brasiliano, acquistato nei giorni scorsi dall’Al-Hilal dovrà rimandare il suo esordio nel campionato arabo a causa di un problema fisico. "Neymar è un giocatore innovativo e creativo, ci aiuterà a migliorare, ma ora ha un leggero infortunio e non so quando tornerà. Purtroppo ha una lesione che gli impedirà di allenarsi nei prossimi giorni. Forse tornerà a metà settembre", ha ammesso in conferenza stampa l’allenatore dell'Al-Hilal Jorge Jesus.

Il Brasile lo convoca per le qualificazioni mondiali

Subito dunque un problema fisico per l’ex Paris Saint-Germain Neymar, che all’Al-Hilal guadagnerà 80 milioni di euro netti a stagione per due anni oltre a un’infinità di benefit (guarda la gallery in basso per scoprirli tutti). Nonostante il problema fisico, Neymar è stato però convocato dal Brasile per le gare valide per le qualificazioni mondiali contro Bolivia (9 settembre) e Perù (13 settembre): “Non so perché lo hanno convocato visto che non è pronto”, ha commentato un sorpreso Jorge Jesus.