Cristiano Ronaldo segna su punizione ed esulta come Del Piero

omaggio ad alex
RIYADH, SAUDI ARABIA - OCTOBER 21: Cristiano Ronaldo of Al Nassr FC celebrates with team mates after scoring during the Saudi Pro League football match between Al Nassr and Damac Club at Al Awal Park Stadium at King Saud University on October 21, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Adam Nurkiewicz/Getty Images)

Il fuoriclasse portoghese realizza da fermo il gol che regala la vittoria al suo Al-Nassr contro il Damac e omaggia un altro grande ex specialista bianconero esultando con la "linguaccia" classica di Alex Del Piero

Punizione e "linguaccia" alla Del Piero. L’omaggio alla leggenda bianconera non arriva da uno qualunque: è Cristiano Ronaldo che segna uno splendido gol da fermo ed esulta poi proprio come faceva il numero 10 e della Juventus. Il portoghese trascina il suo Al-Nassr alla vittoria casalinga grazie alla rete su punizione che vale il 2-1 in rimonta contro il Damac. Di Talisca, anche lui su punizione, il momentaneo 1-1.

Come sta andando Ronaldo in Saudi League

Non solo le reti e i record in nazionale portoghese: Cristiano Ronaldo sta segnando a ripetizione anche in Saudi League. Per lui sono già 11 i gol e 5 gli assist in 10 giornate finora disputate. Un rendimento altissimo che però finora vale il primo posto soltanto in classifica marcatori. Il suo Al-Nassr, infatti, è attualmente terzo in classifica a -4 dall’Al-Hilal di Milinkovic Savic e dell’infortunato Neymar.