Cristiano Ronaldo, provocato dai tifosi che inneggiano a Messi: la reazione. VIDEO

VIDEO
©Getty

Escluso dai finalisti nell'ultima edizione del Pallone d'Oro, vinto dal rivale di sempre per l'ottava volta, il fuoriclasse portoghese è stato provocato anche in Arabia Saudita. Durante la partita del suo Al-Nassr, i tifosi dell'Al-Ettifaq hanno intonato il nome di Messi all'indirizzo dell'infastidito CR7 che ha reagito così…

MESSI VINCE IL PALLONE D'ORO, CR7 SE LA RIDE

La saga infinita tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo ha scritto l'ennesimo capitolo nella serata del Pallone d'Oro, vinto per l'ottava volta da Leo come nessuno era mai riuscito. E il portoghese, escluso dai finalisti come non gli capitava da vent'anni, aveva già manifestato il suo dissenso in risposta a Tomas Roncero: il giornalista spagnolo, infatti, sostiene che l'argentino abbia vinto tre Palloni d'Oro in più rispetto a quelli che meritava. Il commento di CR7? Un like e le emoji che ridono. A poche ore di distanza, però, il portoghese ha dovuto affrontare in campo il verdetto del premio destinato al rivale.

Stavolta CR7 non ha riso

È accaduto durante la sfida della coppa saudita tra il suo Al-Nassr e l'Al-Ettifaq, vinta dai padroni di casa col gol di Mané al 107'. Peccato che Cristiano Ronaldo sia stato provocato dai tifosi avversari, che hanno intonato il nome di Messi. Inizialmente il portoghese ha sorriso ironicamente, poi ha puntato l'indice alla bocca per zittire i cori e lo stesso dito all'orecchio prima di chiedere di 'abbassare il volume'. Particolarmente infastidito CR7, reazione che ribadisce quanto non abbia digerito il trionfo del rivale di sempre.

cr7_messi_pallone_doro

approfondimento

Messi, ottavo Pallone d'Oro: CR7 se la ride...