In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Inter Miami ai quarti di Champions Concacaf: in gol Messi e Suarez

concacaf

I due ex attaccanti del Barcellona hanno trascinato l'Inter Miami ai quarti di finale della Champions Concacaf, grazie al 3-1 sul Nashiville nel ritorno degli ottavi. Per l'argentino problema al tendine del ginocchio, ma le sue condizioni non preoccupano

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY SPORT

Condividi:

Il profumo di Champions (anche se non quella europea) risveglia Lionel Messi e Luis Suarez. Sono i due ex Barcellona a trascinare l'Inter Miami ai quarti della massima competizione per club Concacaf (America Nord-Centrale) grazie al 3-1 sul Nashville nel ritorno degli ottavi. Dopo il 2-2 dell'andata, la squadra del Tata Martino ripropone Messi e Suarez titolari - che avevano riposato in campionato contro il Montreal - ed entrambi firmano un gol e un assist, decisivi per passare il turno.

Messi, problema al tendine del ginocchio

Ma l'argentino potrebbe saltare lo scontro in trasferta della Major League Soccer tra l'Inter Miami e il D.C. United sabato a causa di un problema al tendine del ginocchio. "Non volevamo correre rischi", ha detto Martino ai giornalisti dopo la partita. "Abbiamo provato a vedere se poteva durare ancora un po', ma abbiamo preferito che uscisse dal campo". L'Inter Miami si allenerà venerdì prima di recarsi a Washington per la partita del giorno successivo all'Audi Field. Messi dovrebbe poi unirsi alla nazionale argentina per le amichevoli contro El Salvador e Costa Rica negli Stati Uniti alla fine di questo mese. "Immagino che per la partita di sabato non sarà disponibile", ha detto Martino. "Guardando al futuro, valuteremo. Eseguirà alcune indagini. E vedremo come si sviluppa".